«

»

Apr 09

ONIF alla conferenza HackInBo a Bologna

HackInBoL’Osservatorio Nazionale di Informatica Forense ONIF offre il proprio patrocinio alla conferenza HackInBo, che si terrà a Bologna il 23 e 24 maggio 2015 presso l’Auditorium Enzo Biagi di SalaBorsa, Piazza del Nettuno 3, Bologna. Durante la giornata del 23 maggio verranno proposti alcuni interventi sulla sicurezza, malware, computer e mobile forensics mentre il 24 si terranno dei laboratori pratici, con posti limitati. Entrambe le giornate sono gratuite, è necessario però registrarsi preventivamente online tramite piattaforma EventBrite.

La giornata dedicata ai seminari vedrà relatori di qualità come Antonio Forzieri, Stefano Fratepietro, Luca Bechelli, Giuseppe Paternò, Stefano Zanero, Gabriele Faggioli e il socio fondatore ONIF Mattia Epifani che ci parlerà delle tecniche di estrazione e recupero dati da dispositivi iOS come iPhone o iPad.

Vi invitiamo caldamente a iscrivervi, l’evento è gratuito e gli argomenti di attualità, i relatori disponibili al confronto e l’organizzazione cui fa capo Mario Anglani – cui facciamo i nostri complimenti – sempre impeccabile.

Nel pomeriggio del 23 maggio, una tavola rotonda permetterà a tutti i partecipanti di interagire e intavolare una discussione che nelle edizioni passate è sempre stata di qualità.