↑ Torna a SOCI

Michele Vitiello

Socio fondatore ONIF, Michele Vitiello si è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università di Pisa,  si è Perfezionato post Laurea presso l’Università di Milano in Computer Forensics e Investigazioni Digitali,  componente della Commissione Ingegneria Forense dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia,  è iscritto all’Albo dei Periti n° 110  e all’ Albo dei CTU n° 844 del Tribunale di Brescia, opera altresì come Consulente Tecnico di Parte, Ausiliario di Polizia Giudiziaria e Consulente Tecnico della Procura della Repubblica.
I servizi di Consulenza Informatica Forense, si rivolgono a Privati, Aziende, altri Consulenti, Studi Legali, Procure e Forze dell’Ordine in tutti i Tribunali d’ Italia. è membro dell’ IISFA (International Information Systems Forensics Association) e di DFA (Digital Forensics Alumni).

E’ il titolare dell’omonimo Studio di Ingegneria Informatica  Forense, con sede principale a Brescia,  insieme con il suo team effettua Consulenza Tecnica e Corsi di Formazione  in Computer Forensics e Investigazioni Digitali, Perizie Informatiche, Foniche, Video/Fotografiche, Trascrizione Intercettazioni e Telecomunicazioni.

Lo studio da alcuni anni , ha esteso la propria attività in partnership con il Centro Recupero Dati da qualsiasi supporto di memoria.

Lo studio ha una sede anche a Milano ed è operativo direttamente e con una rete di collaboratori  su tutto il territorio nazionale.