Convegno ONIF Amelia 2022 – Save The Date

Convegno ONIF Amelia 2022 – Save The Date

31 Agosto 2022 Di Direttivo ONIF

Venerdì 11 novembre 2022 si terrà l’evento “Il futuro dell’informatica forense torna ad Amelia”. L’appuntamento, organizzato dall’Osservatorio Nazionale per l’Informatica Forense (ONIF), è giunto ormai alla sua sesta edizione.

Il convegno si svolgerà dalle ore 09:15 alle 17:30, nella consueta e suggestiva cornice del Chiostro Boccarini (fu realizzato in forme rinascimentali nel XVI secolo).  Si terrà in contemporanea nella Sala Boccarini e nella Sala Palladini, con entrata unica da Piazza Vera, ad Amelia (TR).

La giornata vedrà interventi su argomenti legati all’informatica forense e informatica giuridica da parte di operatori delle Forze dell’Ordine oltre a personalità istituzionali, giuristi e consulenti tecnici dell’Associazione ONIF.

L’ingresso è libero e gratuito con obbligo di registrazione, fino ad esaurimento posti. Con invito solo per le autorità istituzionali. La registrazione verrà aperta nei prossimi giorni tramite il portale Eventbrite e chiusa il 9 novembre 2022, in tempo utile per permettere agli organizzatori di gestire al meglio la logistica, dato che si prevede una discreta affluenza come durante gli anni passati.

 

Qui trovate il programma completo di relatori e interventi. Per seguire le iniziative di ONIF, le pubblicazioni, gli eventi e gli aggiornamenti sulle attività in corso, iscrivetevi alla nostra MAILING LIST (le iscrizioni devono esser fatte inserendo il Nome e Cognome, no alias o nickname).

Sponsor