In ricordo di Lucia

Pubblicato il 26 Aprile 2020

Come Osservatorio Nazionale sull’Informatica Forense, ci uniamo al cordoglio per la prematura scomparsa della dott.ssa Lucia D’AmicoLucia D'Amico, infaticabile organizzatrice dell’evento annuale ONIF di Amelia e punto di riferimento di ogni partecipante. Di Lucia non possiamo fare a meno di ricordare la cordialità e la simpatia con cui metteva a disposizione anno dopo anno la propria professionalità e la propria umanità, sempre accompagnate dall’inseparabile sorriso.
Lucia, stimata professionista e insostituibile amica, vive nei ricordi migliori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna e il piacere di collaborare con lei, e che aspettavano di ritrovarsi ad Amelia per rivivere insieme, oltre ai momenti di formazione, i consueti momenti di serenità e condivisione in un’atmosfera unica.
Promotrice e testimone della crescita della manifestazione di Amelia, Lucia è stata il nostro punto di riferimento per i rapporti con le istituzioni statali e locali, con le Forze dell’Ordine e le Forze Armate, con il mondo dell’Avvocatura e della Magistratura, con quello del Volontariato e dell’Università. I risultati ottenuti in questi anni non sarebbero stati possibili senza la sua fondamentale collaborazione professionale e senza il suo grande apporto umano.
Ci impegneremo a dare seguito agli eventi di Amelia negli anni prossimi, intitolandoli alla memoria della dott.ssa D’Amico, la nostra cara Lucia, perpetuandone il ricordo nelle nostre volontà migliori.

Ringraziamo per i messaggi di cordoglio arrivati alla nostra associazione, dalle varie Istituzioni, per la prematura perdita della collega Lucia D’Amico.